Storia
Gruppo GM è l’ultimo nato dell’allineamento d’imprese di cui fa parte, anche se poi ne è diventato la capofila.
I suoi natali risalgono al 2005, quando si è presentato sul mercato, allo scopo di integrare con i propri servizi le attività professionali rese da Studio GM e Real Broker.
Oggi è annoverato fra i punti di riferimento più autorevoli del comparto nautico e marittimo.
Missione
Gruppo GM si propone come elemento capace di poter fornire attività professionali e servizi in un’unica soluzione per presentare un’offerta sempre più in linea con le esigenze del Cliente.
Per raggiungere tale scopo il metodo di azione impiegato in termini di tattica si basa sulla coesione di più soggetti specifici, ciascuno capace per le proprie competenze e in grado di coordinarsi con gli altri, che, pur lavorando disgiunti, siano in grado di costituire un unico interlocutore per il cliente.
Inoltre, per assicurare ai propri Clienti la massima sicurezza in merito al trattamento dei dati personali e sensibili, si è intesa l’esigenza di conformarsi ai requisiti della certificazione di qualità nello specifico settore.
Valore
Gruppo GM, grazie alla costante attenzione che rivolge al mercato in ciascuno dei settori di competenza, riscuote apprezzamento dai Clienti per le proprie caratteristiche di puntualità, serietà e affidabilità per quanto riguarda le prestazioni rese, risultando accreditato presso diversi clienti e organismi nazionali e internazionali. |
|