L’evoluzione del mercato economico ha portato nel tempo ad avere una domanda sempre più specifica, così tanto esigente da comportare la necessità di modulare l’offerta in relazione alle peculiarità della domanda stessa.

La corretta analisi della domanda assume pertanto carattere di fondamentale importanza in termini di strategia, soprattutto in relazione alla gestione economica delle risorse e del tempo: sbucciare il problema (definizione esatta della domanda) e arrivare al nocciolo (comprensione delle reali esigenze del Cliente) per poi definire e attuare la giusta risoluzione in termini di offerta.

Il metodo di azione in termini di tattica va quindi ricercato in più soggetti specifici, ciascuno capace per le proprie competenze e in grado di coordinarsi con gli altri. La definizione del risultato (problem solving) risiede in un soggetto responsabile in grado di coordinare gli altri, unico referente delle azioni congiunte.

Per questo Gruppo GM è in grado di offrire attività professionali e servizi in un'unica soluzione per una offerta sempre più in linea con le esigenze del mercato.